GIOVANNI RUBATTO
Nell’impossibilità di farlo singolarmente, la famiglia esprime la più sincera gratitudine a quanti hanno condiviso il dolore per la scomparsa del caro GIOVANNI RUBATTO Si ringraziano sentitamente il Dott. Damilano, la Dott.ssa Fussotto, il Dott. Stellato e il Reparto dell’Ospedale Maggiore di Chieri per la grande professionalità e umanità. Un grazie speciale, dal profondo del cuore, va a Don Stefano Votta, a Gaetano e alle care amiche Franca, Angela e Antonella, alla famiglia Soria, ai vicini di casa e agli amici tutti. La S. Messa di Trigesima verrà celebrata in Chieri, domenica 14 giugno, alle ore 10 nella Parrocchia di S. Maria Maddalena. Chieri, 22 maggio 2026