Franz Conti fa il poker
Il coach guiderà per il quarto anno la prima squadra di basket dei leopardi del BEA Chieri. Ma il suo ruolo non termina qui
La prima mossa del BEA Chieri è una conferma: il coach Francesco Franz Conti guiderà la prima squadra per il quarto anno di fila.
Oltre a guidare il team di Serie C Interregionale, nella stagione del ritorno al Pala Gialdo, avrà la responsabilità tecnica della fascia Under 19 e Senior per creare un legame sempre più stretto tra settore giovanile e prima squadra.
«L’obiettivo rimane sempre quello di crescere a ogni stagione. La novità sarà il supergruppo, prima squadra ei campioni in carica regionali dell’Under 19 Gold, sotto un’unica guida tecnica. Franz avrà il compito di costruire e lanciare l’ultimo tratto del Settore Giovanile verso il mondo senior – commenta il Gm Salvatore Morena –. Siamo sicuri che anche in questa stagione, così come nelle ultime, contribuirà attivamente allo sbocciare di nuovi atleti in BEA».
«Stiamo allestendo un gruppo unico di lavoro con ragazzi dell’Under 19 e i senior della Serie C Interregionale. Ci sono conferme importanti e nuovi innesti di valore – tratteggia Conti –. Seguirò poi anche i 2011 nel campionato 15 Eccellenza: sono un gruppo unito, con grandi margini di crescita».