Dopo i topi, torna la Rete
La zona colpita dal guasto causato dai topi
Cronaca
Luca Tinebra  
7 Agosto 2025

Dopo i topi, torna la Rete

Dopo 12 giorni gli utenti nella zona di via Massa e via Gualderia a Chieri possono di nuovo navigare

Dopo dodici giorni senza linea, torna il collegamento a internet nella zona di via Massa e via Gualderia a Chieri. La colpa? Dei roditori che hanno rosicchiato i cavi. L’incubo per attività e residenti era iniziato il 22 luglio: ko sono finite 70 utenze.

Approfondimenti sul Corriere in edicola e in digitale da domani, venerdì 8 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili