Partita sospesa per rissa
Foto di repertorio della gara di andata tra Cambiano e San Giacomo Chieri Juniores
Calcio
Piergiorgio Lunati  
23 Settembre 2025

Partita sospesa per rissa

Tra San Giacomo Chieri e Cambiano Juniores interviene il Giudice Sportivo. La panoramica degli altri risultati

La sfida di campanile tra San Giacomo Chieri e Cambiano, valida per le qualificazioni al campionato Juniores Regionale, è terminata alla mezz’ora del secondo tempo sul 4-0 per i chieresi quando l’arbitro ha emesso i tre fischi per rissa in campo e oggi è stata data persa dal Giudice Sportivo ad entrambe le squadre.

Ma non è l’unica gara sospesa nelle categorie giovanili. Cambiano-Pinerolo Allievi Fascia B Regionali finisce al 22’ del secondo tempo quando i padroni di casa, sotto di tre reti, a causa di sei infortuni si sono ritrovati senza il numero minimo di giocatori per proseguire l’incontro.

Sul piano delle conferme, fila come un treno la Juniores del Chieri, che batte 6-3 il PSG e vede la qualificazione ai Regionali. Negli Allievi, bene Mezzaluna, Trofarello e Pecetto. Bilancio ancor più positivo nella categoria Allievi Fascia B, con il Chieri che vince a Gassino, il Santena 2014 che ha la meglio sulla Nuova Astigiana, l’Andezeno sul River e il Pecetto che regola il GAR Rebaudengo.

Nelle qualificazioni per i Regionali, i Giovanissimi Fascia B del PSG travolgono il Pecetto; pareggio tra San Giacomo Chieri e Chieri. La Mezzaluna espugna il campo del San Domenico Savio, mentre il Duomo Chieri rifila un poker al Santena 2014. Approfondimenti sul Corriere in edicola e in digitale da venerdì 26 settembre.