Pecetto in evidenza
I collinari brillano nel girone astigiano della Juniores provinciale. Una panoramica sulle giovanili
Tante luci alternate a qualche ombra per il calcio giovanile del Chierese. Pecetto in evidenza nel girone astigiano del campionato Juniores provinciale: i collinari fanno bottino pieno anche in casa della Pro Villafranca e veleggiano in testa alla classifica insieme a San Domenico Savio Asti e SCA Asti. In ambito regionale solo il Chieri muove la classifica, pareggiando per 3-3 contro il CBS.
Tra gli Allievi Regionali, Chieri e PSG segnano il passo. Nel girone provinciale astigiano, Trofarello grande protagonista rifilando nove reti alla Langa Calcio e salendo sul gradino più alto della graduatoria. Successo anche per il Pecetto contro il Leinì.
Negli Allievi Fascia B il Chieri batte l’Autovip San Mauro. In ambito provinciale si ferma la corsa della capolista Santena 2014, bloccata sull’1-1 dal Pancalieri. Nel girone torinese convincenti successi per Andezeno e San Giacomo Chieri, mentre stecca il Pecetto, battuto in casa dal La Chivasso.
Fra i Giovanissimi giornata favorevole in ambito regionale per PSG e Chieri, che conquistano la loro prima affermazione stagionale. Nei provinciali vince il San Luigi Santena piega il Vanchiglia Academy e sale a tre punti della vetta. Nella categoria Giovanissimi Fascia B le qualificazioni ai Regionali premiano il PSG, mentre rimane in bilico il San Giacomo Chieri.
Approfondimenti sul Corriere che sarà in edicola e in digitale da venerdì 17 ottobre.