Weekend di vittorie
Formazioni del calcio giovanile chierese protagoniste tra derby intensi e goleade
Formazioni del Chierese ancora protagoniste nei campionati del calcio giovanile. Tra gli Juniores Regionali il Chieri colpisce pali e traverse a ripetizione ma supera solo a fatica (2-1) il Beiborg. Nel torneo provinciale astigiano Mezzaluna e PSG vincono i rispettivi confronti a suon di gol e si avvicinano alla capolista San Domenico Savio.
Nel campionato Allievi Regionali termina in parità 2-2 l’atteso derby tra PSG e Chieri. Nel girone A torinese vola il Pecetto, che rifila cinque reti al Centrocampo ed è secondo. Nel torneo astigiano vince ancora il Trofarello. Fra gli Allievi Fascia B astigiani il Santena 2014 espugna il difficile campo dell’Area Calcio e stacca le inseguitrici. Nel girone torinese il San Giacomo Chieri si aggiudica il derby contro l’Andezeno e si porta a un solo punto dalla capolista Dorina.
Nei Giovanissimi Regionali quartieri alti per il PSG che espugna Acqui. Nel girone torinese dei Provinciali l’ex capolista San Luigi Santena viene battuta dal San Mauro e scavalcata in vetta all’Absolute. Nei Giovanissimi Fascia B regionali vittoria di prestigio del PSG sull’Alessandria, mentre nei Provinciali il Chieri batte 4-1 la Juventus Women ed è secondo.
Approfondimenti sul Corriere in edicola e in digitale di venerdì 21 novembre.