T.T.B. Pino torna a vincere
Una fase di gioco della gara del "Pala Einaudi" di Moncalieri tra l'AC Rolcar T.T.B. Pino e la Gino Landini Lerici decisa al supplementare
Basket
Corrado Cagliero  
24 Novembre 2025

T.T.B. Pino torna a vincere

Serve un supplementare per piegare nella C Interregionale i liguri della Gino Landini Lerici

Torna alla vittoria nella serie C Interregionale maschile di basket l’AC Rolcar T.T.B. Pino, che al “Pala Einaudi” di Moncalieri regola per 85-77 dopo un tempo supplementare la formazione ligure della Gino Landini Lerici. Domani sera, martedì, la formazione collinare sarà impegnata nel recupero di Vado Ligure in un altro confronto importante in chiave salvezza. Il BEA Chieri incappa in una serata storta e perde nettamente (80-57) sul campo dell’Aurora Chiavari.

In Divisione Regionale 2 perdono il BEA Chieri e l’UBC Basket Chieri, rispettivamente in trasferta sul campo del CB Team Basket Casale (76-65) e in casa contro il Venaria Royals (49-55). Seconda vittoria consecutiva in Divisione Regionale 3 per il Baldissero Sport, che espugna il campo del Borsi Ceva con un convincente 44-66.

In serie C femminile torna a sorridere il Basket Chieri, che si impone per 57-50 contro la Pilates Studio Saluzzo. Il BEA Chieri subisce invece una secca battuta d’arresto per 61-28 in casa della Pink Basket Torino.

Cronache e approfondimenti sul Corriere che sarà in edicola e in digitale da venerdì 28 novembre.