San Giacomo ritrova i 3 punti
In Prima Categoria PSG e Mezzaluna si dividono la posta
Giornata di campionato agrodolce per le squadre nostrane di Prima Categoria. Il San Giacomo Chieri ritrova i tre punti superando per 3-1 il Pozzomaina sul campo di strada Fontaneto. Le reti biancoblù portano la firma di Sogno nel primo tempo e, nella ripresa, di Bosco e Leo in pieno recupero, dopo che gli ospiti avevano accorciato le distanze con Petullo, ex attaccante di Cambiano e Villastellone.
Non basta invece il gol di Spinelli alla Lenci Poirino per imporsi contro il Mirafiori, che blocca sull’1-1 la corsa della squadra di mister Massasso.
Nella sfida di campanile del “De Paoli”, PSG e Mezzaluna Villanova si dividono la posta pareggiando 2-2. I villanovesi, guidati da mister Marocco, si portano avanti di due reti grazie ai gol di Bechis e Tombolato. Nel finale, però, arriva la rimonta dei verdeblù che ristabiliscono l’equilibrio con le marcature di Rosato e D’Errico.
Torna a muovere la classifica anche la Buttiglierese, che pareggia a reti bianche in casa contro il Comala Football and Cricket. Subisce infine l’ennesima beffa la Marentinese, sconfitta per 3-2 sul campo del Costigliole. Dopo essere stata costretta a rincorrere a inizio ripresa per un discusso calcio di rigore, la formazione gialloblù ribalta il risultato con le reti di Lancini e Riggi. Gli astigiani, però, riequilibrano il match con un gol in sospetta posizione di fuorigioco, per poi siglare la rete del definitivo sorpasso a cinque minuti dal triplice fischio.
Approfondimenti sul Corriere che sarà in edicola e in digitale da venerdì 13 febbraio.