Quasi pronte 6 campate
“La Scotti” di Chieri ha due nuovi accessi e a breve verrà pubblicato il bando di gestione
“La Scotti” di Chieri apre le porte, e non si tratta di un’immagine figurata. I lavori di ristrutturazione dell’ex caserma di Campo Archero, destinata a diventare un polo del sociale, sono quasi terminati e, su via Vittone, sono stati aperti due accessi, chiusi da altrettanti cancelli. «A breve pubblicheremo il bando per assegnare la gestione complessiva delle sei campate ristrutturate, sulle nove totali – anticipa l’assessore al patrimonio Roberto Quattrocolo – In questi giorni si stanno definendo gli ultimi aspetti». Non si parla però ancora di data di inaugurazione.
Il servizio sul Corriere in edicola e in digitale da ieri, venerdì 24 aprile.