La discarica impunita di S. Giorgio
Pier Luigi Fachino
Buongiorno sig. direttore,
forse non lo saprà ancora ma da alcuni mesi, oltre al centro raccolta rifiuti di strada Fontaneto, ne esiste un secondo in via San Giorgio all’altezza del civico 3 come dimostrato dalla foto scattata oggi 21 aprile 2026.
Purtroppo la mancanza di senso civico da parte di alcuni cittadini, il menefreghismo, l’ineducazione, il sentirsi superiori a tutti gli altri e fare tutto quello che si vuole senza rispettare le regole porta a questi risultati .
Occorre, inoltre, tenere presente che la situazione sanitaria non è certamente delle migliori e con l’ arrivo della stagione estiva sicuramente peggiorerà. Già ora si vedono topi vagare nella zona, specialmente nelle ore serali.
Ho provveduto, anche, a segnalare la situazione presso il comando della polizia municipale, ottenendo vaghe risposte. Mi auguro che qualche nostro amministratore leggendo questa mia, se verrà pubblicata, si senta in dovere di intervenire.