Ritmica brillante
Le atlete della Dynamo Andezeno
Ginnastica Ritmica
Giuseppe Totaro  
6 Maggio 2026

Ritmica brillante

Dynamo Andezeno ed Equilibrea Chieri portano a casa dei podi

Trasferta da incorniciare per la Dynamo Andezeno ai campionati Nazionali PGS di ginnastica ritmica, andati in scena dal 27 aprile al 2 maggio a Lignano Sabbiadoro. Le atlete chieresi tornano a casa con medaglie, piazzamenti di prestigio e due titoli italiani, al termine di una settimana intensa e ricca di soddisfazioni.

Mentre Equilibrea sale sul podio regionale e conferma i propri progressi nella seconda prova FGI del campionato a squadre (ex serie D) di ginnastica ritmica, andata in scena a Candelo. La società chierese infatti torna a casa con un secondo posto e indicazioni positive anche dall’altra formazione in gara.

Approfondimenti sul Corriere in edicola e in digitale da venerdì 8 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili