Ritmica brillante
Dynamo Andezeno ed Equilibrea Chieri portano a casa dei podi
Trasferta da incorniciare per la Dynamo Andezeno ai campionati Nazionali PGS di ginnastica ritmica, andati in scena dal 27 aprile al 2 maggio a Lignano Sabbiadoro. Le atlete chieresi tornano a casa con medaglie, piazzamenti di prestigio e due titoli italiani, al termine di una settimana intensa e ricca di soddisfazioni.
Mentre Equilibrea sale sul podio regionale e conferma i propri progressi nella seconda prova FGI del campionato a squadre (ex serie D) di ginnastica ritmica, andata in scena a Candelo. La società chierese infatti torna a casa con un secondo posto e indicazioni positive anche dall’altra formazione in gara.
Approfondimenti sul Corriere in edicola e in digitale da venerdì 8 maggio.