Perde la vita nell’Albese
La vittima santenese
Santena
Luca Tinebra  
18 Maggio 2026

Perde la vita nell’Albese

Un 46enne di Santena è rimasto vittima di un incidente a un altro motociclista

È il santenese Igor Paradiso uno dei due motociclisti che hanno perso la vita ieri pomeriggio in un incidente avvenuto nell’Albese.

Paradiso, 46 anni, stava percorrendo la statale 29 tra Vezza d’Alba e Canale sulla sua moto Ducati. Insieme a lui, Daniele Mai 55 anni di La Loggia su una Ktm. Secondo una prima ricostruzione, le due moto si sarebbero scontrate frontalmente con una Volkswagen Golf, per cause ancora da accertare.

Per i due motociclisti non c’è stato nulla da fare, mentre i due occupanti della Golf, una donna di 32 anni e un uomo di 44, entrambi del Cuneese, sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Verduno.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Alba: saranno loro a ricostruire dinamica e responsabilità dell’incidente.

I dettagli sul Corriere che sarà in edicola e in digitale venerdì 22 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili