Ex Scotti: si cerca il gestore
Chieri lancia il bando per una parte dell'area riqualificata
Avrà a disposizione il bar/ristorante, la piazza coperta, la sal polifunzionale da 220 posti a sedere (368 in piedi), il desk informativo e un altro locale. Il Comune di Chieri ha lanciato il bando di gestione per una parte dell’ex Caserma Scotti già riqualificata. Si tratta di una superficie di 1.900 metri quadri e il percorso scelto è quello della coprogettazione rivolta a Enti del Terzo settore, che devono realizzare un primo tassello di un polo multifunzionale con una programmazione culturale stabile e in grado di coinvolgere i giovani.
Le proposte devono pervenire entro il 4 giugno, poi il Comune individuerà il vincitore con cui elaborare il progetto definitivo. A questo link tutti i dettagli per inoltrare la candidatura.
Approfondimenti sul Corriere che sarà in edicola e in digitale da venerdì 8 maggio.