Bottigliate dalla finestra
Un chierese vittima di lanci ripetuti. È stato ferito al volto
Quattro bottiglie di vetro lanciate attraverso la finestra di casa nell’arco di poche settimane. L’ultima lo ha colpito al volto, costringendolo a ricorrere alle cure mediche. È la denuncia di un residente di via Giovanni De Maria, a pochi passi dall’Ospedale Maggiore di Chieri, che racconta una serie di episodi avvenuti tra la metà di giugno e l’inizio di luglio e culminati con il ferimento riportato lunedì sera.
Il servizio sul Corriere in edicola e in digitale da oggi, venerdì 26 giugno.