Salto da oro
Sebastiano Steri (Novatletica) si impone nel quadruplo ai Regionali ragazzi di Volpiano
Novatletica grande protagonista ai campionati regionali Ragazzi di Volpiano con tre medaglie: oro nel salto quadruplo per Sebastiano Steri e bronzo per Viola Conte, terzo posto anche per Filippo Garelli nei 1000 metri in 3’06’’ con primato personale. Nel podismo invece vince l’esperienza di Domenica Sorbara.
Il punto su atletica e podismo sul Corriere in edicola e in digitale da domani, venerdì 24 aprile.