Salto da oro
Steri, a destra, con la medaglia d'oro
Atletica, Podismo
Federico Lanza  
23 Aprile 2026

Salto da oro

Sebastiano Steri (Novatletica) si impone nel quadruplo ai Regionali ragazzi di Volpiano

Novatletica grande protagonista ai campionati regionali Ragazzi di Volpiano con tre medaglie: oro nel salto quadruplo per Sebastiano Steri e bronzo per Viola Conte, terzo posto anche per Filippo Garelli nei 1000 metri in 3’06’’ con primato personale. Nel podismo invece vince l’esperienza di Domenica Sorbara.

Il punto su atletica e podismo sul Corriere in edicola e in digitale da domani, venerdì 24 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili