Box autovelox a Poirino
Il Comune stanzia i soldi per installarli sulle Provinciali
Il Comune ha stanziato 32.000 euro per l’installazione di tre box per autovelox sulle Provinciali di Poirino: «Tutti e tre i box saranno fissi – annuncia il sindaco Nicholas Padalino – ma al loro interno ci sarà un unico dispositivo telelaser, che abbiamo già a disposizione e che sarà di volta in volta spostato in un box diverso. Vedremo in futuro se acquistare un ulteriore strumento telelaser».
Il servizio sul Corriere in edicola e in digitale da domani, venerdì 8 maggio.
Costruire piste ciclabili no? Sarebbero molto utili per la sicurezza
Cose il telestar
Dove li metterete i tre box auto
Costruire parchi giochi e altre piste ciclabili per raggiungerli
Servirebbe un Autovelox sulla regionale che affianca i Favari e gli Avatanei simile a quello che c’è sulla regionale in borgo Corvaglia a Villanova che calcola la velocità media in quel tratto , anche se ci sono i limiti dei 50Kmh lungo la regionale Favari le auto e camion vanno velocissimi