Virelli lascia la maggioranza
L'ex assessora di Chieri fonda un suo schieramento all'opposizione
«Me ne vado perché non ero più libera di decidere in autonomia». Raffaela Virelli lascia la maggioranza e dà vita alla propria formazione “Chi vive Chieri”, sui banchi della minoranza. E ora inizia a materializzarsi un terzo incomodo, per le amministrative 2029: una formazione di centro, tra la sinistra e la destra.
Approfondimenti sul Corriere che sarà in edicola e in digitale da venerdì 15 maggio.