Virelli lascia la maggioranza
L'ex assessora Virelli
Politica
Enrico Bassignana  
12 Maggio 2026

Virelli lascia la maggioranza

L'ex assessora di Chieri fonda un suo schieramento all'opposizione

«Me ne vado perché non ero più libera di decidere in autonomia». Raffaela Virelli lascia la maggioranza e dà vita alla propria formazione “Chi vive Chieri”, sui banchi della minoranza. E ora inizia a materializzarsi un terzo incomodo, per le amministrative 2029: una formazione di centro, tra la sinistra e la destra.

Approfondimenti sul Corriere che sarà in edicola e in digitale da venerdì 15 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili