“Caccia agli odori” al via
Andezeno
Enrico Bassignana  
26 Giugno 2026

“Caccia agli odori” al via

I volontari di Andezeno entreranno in azione nelle prossime settimane

La “caccia agli odori” ad Andezeno inizierà nelle prossime settimane. Coinvolgerà una quindicina di volontari che abitano intorno al capannone di un’azienda che immagazzina la “forsu” (frazione organica del rifiuto solido urbano) prima di essere avviata agli impianti di trattamento. Obiettivo dell’indagine, coordinata dall’Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente) di Torino, è quello di capire se l’attività di raccolta rifiuti produce una quantità eccessiva di cattivi odori o meno.

I dettagli sul Corriere in edicola e in digitale da oggi, venerdì 26 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili