“Caccia agli odori” al via
I volontari di Andezeno entreranno in azione nelle prossime settimane
La “caccia agli odori” ad Andezeno inizierà nelle prossime settimane. Coinvolgerà una quindicina di volontari che abitano intorno al capannone di un’azienda che immagazzina la “forsu” (frazione organica del rifiuto solido urbano) prima di essere avviata agli impianti di trattamento. Obiettivo dell’indagine, coordinata dall’Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente) di Torino, è quello di capire se l’attività di raccolta rifiuti produce una quantità eccessiva di cattivi odori o meno.
I dettagli sul Corriere in edicola e in digitale da oggi, venerdì 26 giugno.