“Musica in Corte”
La classica torna protagonista a Chieri con 4 appuntamenti dal 25 giugno al 16 luglio
La musica classica torna protagonista a Chieri con la rassegna “Musica in Corte”, quattro concerti in programma tra giovedì 25 giugno e giovedì 16 luglio, realizzati in collaborazione con l’Accademia dei Solinghi. L’iniziativa si inserisce nel cartellone di Chieri Classica, manifestazione dedicata alla tradizione musicale europea giunta alla quarta edizione e sostenuta dall’assessorato alla Cultura del Comune di Chieri con un finanziamento di 35 mila euro. Il primo appuntamento è in programma giovedì alle 21 nella chiesa di San Filippo Neri. Ingresso libero.
I dettagli sul Corriere che è in edicola e in digitale da venerdì 19 giugno.