“Chiocciola” Marrone
La premiazione
Golf
Masimo Raviolo  
27 Giugno 2026

“Chiocciola” Marrone

La golfista chierese vince a Cherasco e ora è attesa dagli Under 16 italiani

Anita Marrone ha vinto a Cherasco la sua prima gara del 2026. Dopo alcuni piazzamenti di rilievo nella prima parte dell’anno ma nessun acuto, la sedicenne golfista chierese tesserata per il Golf Club Torino ha messo in bacheca la “Chiocciola d’oro 2026”, gara nazionale 54 buche scratch. Ora punta a mettersi in luce ai campionati italiani Under 16 di Asolo, che partiranno martedì.

Approfondimenti sul Corriere in edicola e in digitale da ieri, venerdì 26 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Massimo 1000 numero di caratteri ancora disponibili